domenica 23 aprile 2017

CHE FINE HO FATTO

Una volta seguivo un blog e mi piaceva davvero un sacco. La ragazza che scriveva non era costante nel pubblicare i post però mi piaceva tantissimo leggerla, scriveva davvero bene e riusciva ad abbinare alle sue parole delle foto splendide. Raramente rispondeva ai commenti e nonostante commentassi spesso quanto pubblicava non è mai "passata" sul mio blog (o se anche fosse passata per caso o per scelta non ne ha mai lasciato traccia). Io seguo i blog che seguo perché mi piacciono e né chiedo, né pretendo visite sul mio di blog... per me è un semplice passatempo che faccio solo per piacere personale... certo quanto trovo commenti nuovi mi fa stra piacerissimo ed avendo pochi seguaci riesco tranquillamente ad andare da chi mi lascia una traccia del suo passaggio, però non sono di quelli che se non mi commenti o non mi segui ti cancello... Più o meno un giorno di due anni fa questa ragazza pubblica un post come sempre molto bello. Lo leggo, lo commento e dopo un tot di tempo torno su quel bellissimo blog, ma l'ultimo post pubblicato era ancora quello. Ci torno di nuovo dopo un po' di altri giorni, ma niente... né più risposte, né nuovi post... insomma, per non farla troppo lunga a oggi quel blog risulta ancora aperto, sempre con quell'ultimo post di ormai due anni come ultima traccia dell'autrice... e pensare che era un blog vecchio, aperto nel 2008 se non ricordo male, quindi ho trovato strano lasciare tutto così a metà e all'improvviso e dato che l'ho seguito per qualche anno, prima ancora di diventare mamma, mi avrebbe fatto piacere che fine ha fatto quella ragazza che girava il mondo col suo bimbo... ho provato a cercare anche in rete altre sue tracce, ma niente...

Ho fatto questo pistolotto di premessa perché sono mesi che non pubblico più niente su ginevraingiro. Non pubblico più niente perché la mia vita è cambiata, io sono cambiata, sono cambiati i miei ritmi e non riuscivo più a conciliarli col mio vecchio blog. Ho provato a cambiare la linea generale, ma non aveva senso per mille motivi che non sto qui a spiegare. Scrivere mi piace da morire. E' il mio passatempo preferito così ho aperto un altro blog. Si chiama Volevo Diventare una Giornalista, un nome che mi rispecchia e mi rispecchierà sempre, perché questo è stato il mio sogno per così tanti anni che nemmeno ricordo quando è iniziato. Purtroppo non sarò mai una giornalista, non sarò mai una blogger di professione, però scrivere mi piace, mi fa stare bene, quindi ho aperto questo nuovo blog che non ha una linea precisa e può prendere pieghe diverse a seconda di come curverà la strada della mia vita.

Ecco perchè ho scritto questo ultimo post su ginevraingiro, per quei pochi seguaci che avevo, che molto probabilmente nemmeno si sono accorti che ero sparita, ma che se per caso si fossero chiesti "ma che fine ha fatto quella svitata!?" con questo ultimo post hanno trovato una risposta!

Un abbraccio
-Nat-

4 commenti:

  1. verrò sicuramente a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Penso che verrò a dare un'occhiata! :) Mi spiace che hai deciso di abbandonare questo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... anche a me è dispiaciuto dover mollare e prima di aprirne un altro ci ho pensato su e ho anche provato ad adattare questo alla nuova me, ma non ci sono riuscita! Grazie della visita! A presto!!!

      Elimina

Rispondo a tutti i commenti perchè sono molto importanti... in fondo se scrivo è perchè voglio essere letta.
Grazie per essere passati di qua!