IO & il MIO BLOG

Sulla strada per Sedona.

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina
(Sant'Agostino)

Ciao a tutti, innanzi tutto benvenuti sul mio blog!

Se siete in questa pagina è perchè volete sapere qualcosa in più su di me e sul mio piccolo blog. Premetto che le presentazioni non sono il mio forte... tendo sempre a dilungarmi troppo in dettagli fondamentalmente inutili... Cercherò di essere rapida ed esaustiva...

Innanzi tutto sono Natascia e sono al mondo dal 1984.
Adesso avrei voglia di parlare di me e di come sono finita su questo angolino del web, ma diciamo che questi sarebbero i dettagli inutili come dicevo prima, quindi scorriamo rapidamente una trentina d'anni ed arriviamo a oggi.

GinevraInGiro nasce 2013 per puro divertimento e per non lasciare i miei appunti di viaggio nel secondo cassetto della scrivania.

Noi sul Lago di Garda.
Qui vi racconterò con foto e parole i luoghi che ho visto insieme a mio marito e dal 2015 alla mia bimba. Da poco ho creato una nuova intitolata Il Mondo con Ambra dove raggruppo tutto quello che abbiamo visitato da quando siamo diventati genitori, dove i luoghi che abbiamo visto rivisto prendono un altro sapore.

Ultimamente il tempo da dedicare al blog è diminuito, quindi perdonatemi se non scriverò con la costanza di prima, ma sappiate che ci sono, leggo tutti i commenti, rispondo sempre anche se con qualche giorno di ritardo.

Sono l'autrice dei testi che trovate in questo blog, così come le immagini che sono scattate da me o da mio marito.

P.S. I vostri commenti sono la cosa che mi più mi fa venir voglia di continuare a scrivere e pubblicare post, quindi se avete qualcosa da dire non esitate e io sarò lieta di rispondervi e venirvi a trovare nel vostro angolino di mondo virtuale. Accetto sempre le critiche (trovo che siano molto costruttive) se fatte in modo educato e senza offendere.

E per qualunque informazione puoi contattarmi all'indirizzo mail: ginevraingiro@libero.it




2 commenti:

  1. Piacere di conoscerti, Natascia :)

    RispondiElimina
  2. Piacere mio e grazie per aver iniziato a segurmi :). Un abbraccio

    RispondiElimina

Rispondo a tutti i commenti perchè sono molto importanti... in fondo se scrivo è perchè voglio essere letta.
Grazie per essere passati di qua!